Park Logo Head
de en it

Un arrivederci anticipato allo Snowpark Alta Badia!
11.03.2020

Lo Snowpark Alta Badia chiude i battenti in anticipo e noi facciamo un piccolo riepilogo di questa stagione invernale che ci ha fatto comunque divertire molto e ci ha regalato tanta energia.

Come in altre province e regioni d'Italia, anche noi in Alta Badia siamo stati costretti per ragione di sicurezza generale, a chiudere tutti gli impianti, incluso lo Snowpark. Questa è una situazione del tutto inaspettata che comunque rispettiamo. La salute dei nostri ospiti viene infatti prima di tutto.

Nonostante la precoce chiusura stagionale, allo Snowpark Alta Badia non sono mancate abbondanti sessions, runs soleggiate con tanto di panorama e tanto tanto divertimento. Dando uno sguardo alla stagione appena passata, le lines shappate alla perfezione hanno reso possibili fantastiche runs, portato air-time in abbondanza, oltre che creatività e facce felici.

alta badia 22 02 2020 scenics christian riefenberg qparks 4
alta badia 22 02 2020 scenics christian riefenberg qparks 8
alta badia 22 02 2020 scenics christian riefenberg qparks 14

L’highlight della stagione è stato senza ombra di dubbio il Rookie Battle Alta Badia. Sotto un cielo di febbraio azzurro come il mare, molte giovani leve hanno potuto dimostrare di che pasta sono fatti. Questo sullo speciale palcoscenico di una tappa del QParks Tour. Il risultato ha stupito davvero tutti quanti. I giovani riders hanno chiaramente esagerato! Il recap completo lo trovate qui.

Qui vorremmo mostrarvi un video di Vimeo.

Per ultima cosa, siamo arrivati al momento dei ringraziamenti. In primis ci teniamo a ringraziare tutti i riders che sono venuti a trovarci e hanno reso questa stagione allo Snowpark Alta Badia dannatamente fantastica! Ma che park sarebbe senza la sua crew? Ci sembra più che doveroso dunque, ringraziare anche tutti i nostri shapers! I ragazzi hanno fatto un lavoro favoloso, fino all'ultimo giorno, scavando e disseppelendo lo snowpark dopo le recenti nevicate.

È dunque giunto il momento dei saluti! Vi auguriamo una felice estate ricca di sessions su skate, surf, o mountainbike! Non vediamo già l'ora della prossima stagione, ci vediamo sempre allo Snowpark Alta Badia, nel Funcross o nella Funslope. A presto!

More Stuff