Park Logo Head
de en it

Vi presentiamo: SLOPY
La nostra mscotte Funslope in privato
30.03.2022

Slopy è la mascotte del nostro Funslope Biok. Il suo nome non è una coincidenza. Dato che Slopy passa la maggior parte del suo tempo sulle piste, è certamente all'altezza del suo nome. Con il suo modo divertente e stridulo, delizia i giovani e meno giovani e diffonde divertimento e azione ovunque si trovi. Scopri come Slopy vive e respira qui nella nostra "intervista" personale.

In generale, gli Slopies sono i classici residenti di piste divertenti nelle Alpi. Qui in Alta Badia, Slopy indossa un cappottino rosso fiammante ed è quindi il contemporaneo italiano della famiglia Slopy. La sua testa ricorda un Big Foot rilassato che prende tutto al volo. Questo è ciò che lo rende così amabile e popolare tra i visitatori di Funslope.

 

In inverno, Slopy passa la maggior parte del suo tempo sugli sci nei parchi Funslope. Quando non ronza personalmente per i parchi, troverete da lui alcuni battimani. Che si tratti di una pista divertente, di una croce divertente o di una pista da bacio, Slopy è pronto per qualsiasi tipo di divertimento. Ma vi siete mai chiesti cosa fa Slopy in estate? Allora date un'occhiata al nostro piccolo documentario:

Qui vorremmo mostrarvi un video di Vimeo.

Slopy trae la maggior parte della sua energia dalle risate dei bambini. "Il più grande ringraziamento è quando un bambino mi dà il cinque alla fine della pista e comincia a ridere. Quei momenti sono impagabili!", si rallegra il mostro di Funslope.

Qui vorremmo mostrarvi un video di Vimeo.

Se volete dare il cinque a Slopy, non dovete assolutamente perdervi il Funslope Biok in Alta Badia. Slopy è lì giorno e notte e ha sempre una linea fresca in negozio. Guardate voi stessi. A presto, la vostra Funslope Crew.

More Stuff