Park Logo Head
de en it

Inizia la pausa estiva per lo Snowpark Alta Badia
05.04.2019

La decima stagione dello Snowpark Alta Badia sta per concludersi. Anche quest’anno, una miriade di rider ha avuto la possibilità di mettere in pratica action e style! E l’ottima crew ha fatto sì che lo shape del setup fosse ogni giorno in condizioni perfette.

Girls wanna have fun!

Il 2 marzo, in occasione della Girls Shred Session, le Shred Queen hanno dimostrato ancora una volta che il park non è un habitat riservato alla fauna maschile! La giornata è stata all’insegna del freestyle e del potere alle donne, tra shred, risate e momenti indimenticabili nel cuore delle Dolomiti. Insieme alle coach, Carolina Maziero e Steffi Reicht, si è lavorato su trick e kill per raggiungere una progressione mai vista. Hard work pays off e, per questo, anche il palato ha avuto la sua parte – a suon di PIZZA!

Qui vorremmo mostrarvi un video di Vimeo.

Si festeggia cifra tonda

Quando si compiono 10 anni di freestyle, c’è anche da festeggiare, e la Shred Fest ci è riuscita senza alcun dubbio! Non poteva però essere altrimenti, considerato che una combinazione fatta di shred, homies, BBQ e bluebird è già perfetta di suo! Questa festa di compleanno tutta altoatesina è stata anche l‘occasione per volgere uno sguardo al passato con un occhio rivolto verso il futuro. Ancora una volta, è stato possibile constatare quanto sia cool la community che ogni anno si riunisce in Alta Badia per condividere la passione per il freestyle, far crescere il park di anno in anno e lavorare alle proprie skill personali.

Per capire quant’è bello il freestyle, non perdetevi l’edit dei Pirates.

Qui vorremmo mostrarvi un video di Vimeo.

Se la Shred Feast non vi è bastata, c’è un’ultima chance per celebrare l’inverno di Alta Badia: come ogni anno, torna infatti il Vintage Party! Il 6 e il 7 aprile, tutti avranno la possibilità di finire la stagione in bellezza. Get as fancy as possible – e vivi l’emozione di un evento dalle atmosfere di altri tempi, dove potrete incontrare anche qualche membro della shapecrew. Siete sicuri di riuscire a riconoscerli anche senza giacca della Shape Academy e, per di più, con il travestimento addosso? Chissà!


Maggiori info sul Vintage Party sono disponibili QUI!

GRAZIE, DANKE & THANKS! Perché lo Snowpark Alta Badia non sarebbe quello che è senza i suoi shredder, i suoi Pirates e la sua shapecrew. Per questo motivo, cogliamo nuovamente l’occasione per ringraziarli dell’enorme supporto: vi auguriamo un’estate ricca di relax, divertimento ed emozioni, ovunque voi siate e qualsiasi cosa facciate. Stay steezy e al prossimo inverno!

Più foto della stagione trovate anche durante la pausa estiva sulla nostra pagina Facebook e Instagram o cliccate qua per vedere tutte le gallerie di foto sul nostro sito web di Moviment.

More Stuff