Park Logo Head
de en it

Spring Shred nello Snowpark Alta Badia
15.03.2022

Gli Spring Shred sono qualcosa di speciale. Il sole splende, ci sono buone vibrazioni dappertutto e ci si trita in una felpa con cappuccio o anche in una maglietta - sembra fantastico. Abbiamo motivi più che sufficienti per lo Spring Shred nello Snowpark Alta Badia. Attenzione:

Sound of Silence

L'esperienza mostra che l'area sciistica di Alta Badia è un po' più tranquilla alla fine di marzo e tutto l'aprile. Questi mesi non si contano più in alta stagione e quindi attirano meno ospiti nel comprensorio sciistico. Ottimale per gli Spring Shred!

Sunny Rides in the Dolomites

Le corse al sole nelle Dolomiti sono garantite in primavera. Il sole splende più spesso e più intensamente. Perfetto per tutti coloro che vogliono reintegrare i loro livelli di serotonina e vitamina D. Non dimenticate: mettete sempre la protezione solare prima di andare sulla pista!

Neve più che sufficiente

Se pensate che le condizioni della neve siano peggiori in primavera, vi sbagliate. Soprattutto nello Snowpark Alta Badia, le condizioni perfette sono incluse fino all'ultimo giorno.

Arrivederci hoodie, Ciao primavera

It's getting hot alle Spring Shred Sessions in Alta Badia. Ecco perché meno vestiti ci sono, meglio è. Sia con una felpa con cappuccio che con una maglietta - fa ancora abbastanza caldo grazie alle corse al sole. Inoltre, si può già costruire un'abbronzatura di base frizzante per l'estate nella zona del freddo. Farà caldo!

All day long

In primavera, il sole non solo brilla più spesso, ma anche più lungo. Le giornate diventano sempre più lunghe e le sessioni possono essere godute molto più a lungo. Vale la pena fare uno shred durante il sole tramonta con un sacco di good vibes e sick tricks. Non vediamo l'ora!

Allora, partiamo per le Spring Shred Sessions nello Snowpark Alta Badia! Ci vorrà un po' di tempo fino al prossimo inverno. Non vediamo l'ora che arrivino tutti gli Shredder di primavera e auguriamo a tutti il meglio!

More Stuff