Park Logo Head
de en it

Sicuro & Eccitato nello Snowpark Alta Badia
22.03.2022

La sicurezza nel parco ci sta a cuore. Se tutti noi seguiamo alcune piccole regole e comandamenti, proteggiamo noi stessi e i nostri colleghi. Quindi, ecco le regole più importanti del parco in rapida successione per il massimo divertimento:

  1. Raccomandiamo una sessione di riscaldamento prima di ogni sessione di shred. Anche alcuni piccoli esercizi di stretching possono aiutare a minimizzare o addirittura evitare gli infortuni.

 

  1. Essere rispettosi degli altri motociclisti. Prima di entrare nel parco, guardati intorno e sali solo quando sei sicuro di quello che stai facendo.

 

  1. Provare salti più rischiosi passo dopo passo. Inizia con alcune basi e solo quando sei bravo a farle, puoi provare salti più grandi e rischiosi. Un po' di riscaldamento durante la sessione, per così dire. 4.

 

  1. Fermarsi solo nei punti liberi del parco. Soprattutto se vuoi fare foto e video dei tuoi amici, è importante cercare un posto dove gli altri motociclisti possono vederti e ti senti sicuro.

 

  1. Molto importante: indossare sempre un casco nel parco. Gli incidenti non sono mai preannunciati!

 

  1. Durante le sessioni lunghe, si consiglia di fare piccole pause tra una sessione e l'altra. C'è un'area di raffreddamento per questo. Le pause direttamente nel parco dovrebbero essere evitate.

 

  1. Primo soccorso: sei testimone di un incidente? Poi mettere in sicurezza il luogo dell'incidente immediatamente e prestare i primi soccorsi. È meglio dividere i compiti e mantenere la catena di salvataggio.

 

  1. Se state modellando le caratteristiche, non guidateci sopra! Anche le caratteristiche chiuse fanno parte di questo.

 

  1. Non andare MAI nel parco quando è chiuso. Il parco è chiuso per una buona ragione!

 

  1. Parola chiave: eccesso di fiducia. Se non sei sicuro di alcuni trucchi, ascoltati e non sopravvalutarti!

Eh via! Se tutti prendono a cuore queste poche regole e comandamenti, gli infortuni possono essere ampiamente evitati. La tua salute è importante per noi! Non vediamo l'ora di fare le sessioni di primavera con voi. Abbiate cura di voi!

More Stuff