Park Logo Head
de en it

In vacanza: Snowpark Alta Badia
Lo snowpark dice addio alla pausa estiva
29.03.2022

Quando la fanghiglia è troppo intensa, è il momento di mandare via lo snowpark per la pausa estiva. Abbiamo raccolto tutte le informazioni e le notizie sulle strutture qui per voi:

Addio Snowpark Alta Badia

Dopo questa grande stagione 2021/22, lo snowpark si prende una meritata pausa estiva. La granita è reale! Vorremmo ringraziare tutti voi che avete riscaldato il parco in questa stagione e non vediamo l'ora che arrivi la prossima stagione con i vostri trucchi grassi e le vostre buone vibrazioni. Auguriamo a tutti voi una grande estate & stay stoked!

Funslope Biok

Per i fun-acrobati hardcore tra di voi, il Funslope Biok è ancora disponibile fino alla fine della settimana. Lasciate sbocciare le vibrazioni primaverili e godetevi gli ultimi Sunny Rides in the Dolomites della stagione 2021/22 prima che anche il Funslope vada in pausa estiva.

Per maggiori informazioni sugli orari di apertura del comprensorio sciistico dell'Alta Badia, visitate www.altabadia.org. Non vediamo l'ora di un gran finale con voi e auguriamo a tutti gli altri un buon divertimento!

More Stuff