Park Logo Head
de en it

WE'LL BE BACK SOON
16.11.2020

Nonostante il corona-virus e la relativa situazione, siamo felici di annunciare che anche per la stagione in arrivo, lo Snowpark Alta Badia, la Funslope Biok così come il Funcross La Para vi aspetteranno nelle bellissime Dolomiti.

Ci saremo comunque, con mascherine di qua e di la!

Fortunatamente, né le mascherine tantomeno le distanze di sicurezza potranno fermarci. Per questo, anche nella stagione invernale 2021/21 metteremo su un bel setup tutto per voi. Muniti di disinfettante lucideremo a puntino i bellissimi obstacles che nel frattempo hanno preso un po’ di polvere, così da rinfrescare il setup. Vi sveliamo già un piccolo segreto: per la prossima stagione i nostri park-designers hanno in programma qualche sorpresina che metterà alla prova le vostre skills. Così apriamo finalmente alle nostre amate #sunnyrides e al tanto divertimento di fronte a un panorama mozzafiato! Quasi non stiamo più nella pelle, dopo tutta questa lunga attesa forzata, di salire di nuovo sulle nostre tavole!

Una pausa troppo lunga...

La pausa estiva è durata più a lungo del solito, vi faremo sapere nelle prossime settimane come si svolgerà questa stagione un po‘ diversa rispetto le altre. Per un flow perfetto lavoreremo in prima linea alle misure di sicurezza anti-covid, per iniziare una stagione all’insegna della sicurezza e del benessere. Tutte le informazioni importanti dall’Alta Badia le trovate a proposito sulla Moviment Alta Badia Facebook-Page e anche su Instagram sotto @movimentaltabadia.

Stay stoked e ci vediamo presto!

More Stuff